Ecco le analisi sulla crescita di Bitcoin , secondo calcoli matematici, raccolti dalla blockchain. Insomma i guru prendono i popcorn e stanno alla finestra….. Nel mentre Bitcoin scarseggia nelle mining-farm e …. C’è chi pensa ad una crescita a 100 K in un anno e chi a 1.000 K a 5 anni.
Stock to flow model is deadly accurate so far.
This is what a programmatic monetary policy looks like.
Predictable and transparent.
No one can change the rules unilaterally because they think they're smarter than the free market. pic.twitter.com/Kps1AZ7lpD
Discesa vertiginosa del prezzo di BTC. Cosa sta impattando il mercato? In questo video cerco di offrire una lettura allargata del momento in cui ci troviamo.
► 19:55 – Il gioco delle balene ► 21:09 – Modello S2F ► 23:48 – e le alt?
Many took that to mean that bitcoin has a catastrophic flaw (it doesn’t) or the network is not secure (it is) or that bitcoin is somehow broken (it s not). Debunking the FUD: Andreas M. Antonopoulos
_______________________________________________
Molti hanno pensato che Bitcoin ha un difetto catastrofico (non lo ha) o la rete non è sicura (Lo è) o quel bitcoin è in qualche modo rotto (non lo è). Sfatare il FUD: Andreas M. Antonopoulos
Today there were headlines about a "double-spend" in #bitcoin! Many took that to mean that bitcoin has a catastrophic flaw (it doesn't) or the network is not secure (it is) or that bitcoin is somehow broken (it's not). Debunking the FUD: https://t.co/TjB8t1NJf9pic.twitter.com/BQ66WYkJHc
Chi Sono
Grazie per essere venuto a trovarmi!
Mi fa piacere tu sia giunto fin qui.
Desidero darti il mio solare benvenuto su questa pagina.
Se potessi condividere soltanto una sola cosa su di me con te, direi che ho fatto una scelta: lavorare per fornire il mio contributo alla realizzazione dei sogni e delle aspirazioni più profonde di tutti coloro che hanno e avranno a che fare con me.
A prescindere da questo, tengo molto ad avere cura del mio equilibrio spirituale, mentale, emotivo e fisico. So bene che nessuno di noi ha il pieno controllo su quanto accade nel nostro piccolo e tanto meno su quanto accade nel grande mondo. Ciò non toglie ma piuttosto sottolinea come l’antico proverbio latino “mens sana in corpore sano” valga tanto oggi come allora.
L’aspetto più apprezzabile del crearsi il proprio lavoro, consiste nella possibilità di avere o creare appunto un ambiente di lavoro commisurato alle tue esigenze. Un ambiente dove poter liberamente scegliere quando è ora d’iniziare e quando è ora di smettere. Un Ambiente dove poter fare liberamente uso della tua creatività per fare crescere un’attività che si possa veramente considerare come una tua creazione.
Anche se non tutti la vedono così, per quanto mi riguarda non esiste una situazione o un posto migliore dell’essere al comando di un’attività che hai scelto di creare con la tua passione e le tue energie.
Ciò che fece scattare una molla nella mia mente, fu quando mi resi finalmente conto che indipendentemente dalla mia formazione, istruzione, esperienza o posizione, finché avrei lavorato sempre e soltanto come lavoratore dipendente non avrei mai potuto contribuire nel migliore dei modi né alla mia vita, né alla vita altrui.
Avere un posto di lavoro fisso può certo aiutarti a pagare le spese, fornire vitto e alloggio a te e i tuoi cari, ma se desideri vivere una vita intensa, ricca di significato e di opportunità in ogni senso, creare un lavoro tutto tuo è una cosa irrinunciabile. Non è forse questo il significato più profondo ed autentico del famoso detto “il lavoro nobilita l’uomo”?
Alla luce delle esperienze fatte, sono profondamente convinto che se hai un desiderio veramente forte, nulla ti potrà fermare dal realizzarlo, a patto che tu conosca gli strumenti e i mezzi giusti per riuscire e non ti stanchi mai di proseguire.
Plasmiamo il nostro destino come lo scultore plasma la creta per realizzare il suo capolavoro.
Lo puoi fare anche tu!
Se non sei tu il primo a credere nei tuoi sogni e a darti valore, chi potrà mai farlo per te?
Il tuo mondo interno costruisce letteralmente il tuo mondo esterno.
Se ti riconosci in queste mie considerazioni… ti invito a venirmi trovare regolarmente.
Contattami su Facebook o in uno dei modi sotto riportati.
Ricorda che:
“Ci sono sempre due scelte nella vita:
accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
(Denis Waitley, scrittore, conferenziere e consulente per il potenziamento delle prestazioni umane)
Un caloroso saluto e una vita solare.
Emanuele Di Nicola
Skype: emanuele.dinicola
Telegram @emanuelefly
Visualizza più articoli